studio-legale-zambonin

Chi siamo

AvvocatoAnimali.it è un servizio di Studio Legale ZAMBONIN.

Alcuni dei nostri professionisti hanno maturato esperienze e competenze nel settore del diritto degli animali e questo, unito alla sensibilità verso la natura, li ha portati a creare questo sito specializzato nella tutela degli animali.

Ogni cliente viene affiancato da un professionista dedicato, che ha anche il dovere di ricercare le sinergie con gli altri colleghi per operare in team in ambiti diversi risparmiando al cliente la ricerca di altri professionisti.

2 Comments to Chi siamo

  1. Larysa ha detto:

    Buon giorno. Ho perso la mia bambina bull terrier, che stata portata via con la furbizia da mio ex, dopo la separazione. Mezzo anno passato che non la vedo piu. Mio ex non lavora, è stato mantenuto da me lunghi 6 anni. Può essere che la sta usando per chiedere l’elemosina …. E possibile risolvere questa situazione? Posso chiedere consulenza nel vostro studio? Grazie, distinti saluti, Larissa.

  2. Roberto ha detto:

    Buongiorno,

    Una settimana fa la mia Amstaff, a passeggio con un invalido civile (è la sua bambina) è stata aggredita da due Pitt Bull liberi di scorrazzare in paese con il padrone distante da essi.
    La vicenda riassunta in poche riga risulta essere:
    Uomo di 67 anni a passeggio con cane al guinzaglio, mentre la cagnolino faceva la pipi sono sopraggiunti i due cane che hanno morso la cagna e da li il signore ha cercato di difendere la sua bambina, provocandosi delle ferita da morso ad un piede e mano.
    I cani sono stati fermati dal conduttore di essi che si è scusato ma purtroppo non è la prima volta che capitano queste situazioni parlando con i frequentatori abituali della strada di paese.
    la cagna per fortuna ha riportato alcune ferite e pare che abbia problemi ortopedici al ginocchio.
    Il cane è stato addestrato per poter essere di aiuto per il signore invalido (scarsa funzionalità cardiaca) ma dallo spavento preso vi sono qualche problemino a ristabilire il rapporto precedente.
    Avrei il bisogno di essere assistito da persone che possano poter tutelare la salute del cane oggetto di aggressione e del signore, soprattutto per la parte psicologica di entrambi.

    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*